Dove acquistare in Puglia auto Kia nuove e usate

Pubblicato il da animadamianto

Se avete deciso di acquistare una Kia a prescindere dal fatto che sia nuova o usata quest'articolo fa per voi; qui ci si occuperà di dare una rapida carrellata delle varie concessionarie di automobili presenti in Puglia che trattano il veicolo da voi prescelto. Si procederà poi fornendovi i recapiti di ciascuna delle ditte menzionate.

Le concessionarie

Una delle prime aziende da potervi segnalare è la Kiamotors. Quest'autoconcessionaria vi offre già sul sito internet una panoramica abbastanza ampia di auto Kia a vostra disposizione.

L'utente può scegliere sia dei veicoli nuovi sia dei mezzi già usati ma ancora in buono stato. La Kiamotors ha un sito molto articolato in cui è possibile tra l'altro reperire informazioni molto dettagliate sul sistema di carburazione GPL e sull'assicurazione auto. Inoltre è possibile per l'utente inserire annunci di compravendita online.

La Kia Motors è presente capillarmente in tutto il territorio di Bari (Via Vittorio Veneto 261 - Monopoli (BA) - 31, v. Roverella - - Altamura (BA) - Via Selva, 59/61/63 - Altamura (BA)).

Se digitate la voce "auto Salento" sulla barra di navigazione di un qualsiasi motore di ricerca potete trovare un'altra concessionaria operante nel settore della compravendita di veicoli commerciali e auto, anche estere o d'epoca. Pianetauto opera a Lecce, Brindisi e Taranto. Anche in questo caso il sito vi dà la possibilità di scegliere una Kia tra le auto trattate. Esiste poi online una vasta galleria immagini di auto commerciabili. Anche questo sito offre la disponibilità di una pagina in cui inserire gratuitamente annunci inerenti l'acquisto o la vendita di auto nuove e usate a prezzi vantaggiosi. Qui è possibile inoltre, tramite un motore di ricerca interno, rintracciare una determinata auto in vendita partendo da filtri preimpostati quali la tipologia del veicolo (Km 0, auto aziendale, ecc), la regione e la provincia di provenienza, la marca e il modello.

Contatti

Ecco qui elencati i vari recapiti telematici delle suddette aziende. Sul sito indicato troverete inoltre i recapiti telefonici.

Scegliauto.com (Kiamotors)

Pianetauto.com (Pianetauto)

Trulli con sole

Con tag Automobili

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post