Cereali Nestlé Fitness: informazioni sulla gamma di prodotti

Pubblicato il da animadamianto

In questo breve articolo vi verrannno presentanti i prodotti della Kelloggs Special K . I cereali integrali fitness sono particolarmente indicati per chi vuole perdere qualche chilo di troppo e se debitamente assunti ed associati ad una attività sportiva e ad una buona dieta possono rivelarsi preziosi alleati.

I prodotti

I Cereali Fitness Nestlè possono far parte della nostra dieta sotto diverse forme; la casa produttrice infatti li confeziona sotto forma di cereali, muesli e barrette in modo da poter offrire una varietà di gusti e formati che aiutano l'organismo a mantenersi sano. Per quanto riguarda i cereali Nestlè Fitness sono presenti in 5 sottogusti; "Classici" ideali per chi apprezza i sapori semplici e la croccantezza del frumento così com'è, "Fitness Chocolate" e "Fitness Dark Chocolate" in cui al frumento la casa produttrice ha unito scagliette di cioccolato al latte o fondente, "Cereali Fitness Fruits" in cui piccoli pezzi di frutta si amalgamano con il frumento fornendo all'organismo il contributo di vitamina E e di selenio che in combinazione ad una dieta sana ed equilibrata proteggono l'organismo da diversi disturbi, "Cereali Fitness Miele&Mandorle" , cereali croccantie glassati al miele. Per quanto riguarda le barrette fitness anche queste sono presenti sul mercato in 5 sottocategorie: "Classica", "Chocolate", "Cioccolato e Nocciola" con sole 90 calorie, "Cioccolato e Arancia" e "Cioccolato Bianco". Il Muesli invece può essere consumato nella versione "Paradiso di Cioccolato" e "Fantasia di Mandorle e Nocciole".Ai cereali e alle barrette di cereali Fitness Nestlè è associato un programma "Pancia Piatta" in cui nell'apposita sezione del sito buonalavita.it troverete degli esercizi specifici per migliorare il vostro aspetto fisico.

Vantaggi e svantaggi legati al consumo di cereali

Il consumo dei cereali, in quanto serbatoio di fibre, presenta indubbi vantaggi quali la maggiore capacità di assorbire lipidi e quindi proteggerci dalle malattie cardiovascolari ed il rafforzamento dell'organismo contro i tumori soprattutto a carico dell'intestino. Le fibre contenute nei cereali poi possono avere effetto lassativo; è quindi bene non eccedere nel consumo. Tra gli aspetti negativi legati al consumo dei cereali si segnala il meteorismo, possibili casi di diarrea e se non incorporati in una dieta sana possono ridurre la capacità dell'organismo di assorbire i minerali.

wheat

Commenta il post