Cagliari: come noleggiare una moto

Pubblicato il da animadamianto

L'affitto di uno scooter e l'autonoleggio, soprattutto in città o regioni differenti da quelle di appartenenza del fruitore, può essere una soluzione pratica e veloce per spostarsi velocemente, ma può rappresentare un problema se non si sa a chi rivolgersi. In questo articolo si tratterà dei noleggiatori di moto e bici operanti a Cagliari ed in Sardegna.

I noleggiatori

La Sardegna è un isola bellissima e visitarla in moto ne accresce il fascino. Se avete intenzione compiere il vostro tour per la Sardegna in moto una buona soluzione potrebbe essere quella di rivolgersi ad uno dei tanti noleggiatori presenti su tutto il territorio. L'affitto della moto può avvenire in svariate località e, generalmente, avrete anche la possibilità di pattuire il luogo a voi più congeniale per la consegna del veicolo. Potreste rivolgervi ad esempio alla Hertz di Olbia la quale oltre al rent motorbike pratica anche il noleggio di auto sia in Sardegna sia su scala internazionale. La hertz, per quanto riguarda la Sardegna è presente ad Olbia, Cagliari e Porto Cervo. Se intendete effettuare un noleggio moto vicino Cagliari potrete rivolgervi anche alla Planet Motors. Questa azienda vi darà la possibilità di scegliere fra svariate marche di scooter e moto. La Planet Motors inoltre organizza anche corsi di scuola guida adatti tanto ai principianti che vogliono imparare ex novo come guidare il veicolo quanto a chi, magari non guidando da tempo, necessita di un po' di pratica prima di mettersi in strada autonomamente. Il negozio inoltre mette a disposizione dell'utente anche un vasto assortimento di accessori e vestiario da bikers. L'azienda ha sede a Quartu Sant' Elena, un paesino afferente alla provincia di Cagliari.

La reperibilità

La Hertz Sardegna può essere contattata sia telefonicamente sia via internet facendo riferimento al sito Hertz.it. Qui è possibile trovare notizie più dettagliate in merito a tariffe speciali o scontate inerenti non soltanto il noleggio moto ma anche l'affitto di auto e furgoni. Sul sito inoltre si offre all'utente la possibilità di approntare un preventivo fai da te circa i costi del servizio richiesto. Anche la Planet Motors è raggiungibile telefonicamente e telematicamente; il sito di riferimento sarà Planetmotors.it.

motocross in the sky

Con tag Moto

Commenta il post