Autoradio Kenwood USB: scheda tecnica e offerte online

Pubblicato il da animadamianto

In questa recensione ci si occuperà di alcuni modelli di autoradio kenwood. Si indicheranno inoltre alcuni siti da cui acquistare i vari prodotti.

I modelli

L'autoradio kenwwod CD/MP3/USB/iPod KDC-455UW è un prodotto di fascia media e presenta numerose caratteristiche tecniche. Tra le più importanti si segnalano:

a) la radio FM/MW/LW

b) la gamma di frequenze FM: 87.5 - 108 MHz, LW: 153 - 279 kHz, MW: 531 - 1611 kHz

c) il rapporto segnale/rumore pari a 63 dB

d) l'RDS con funzioni EON, PTY, RT

e) la predisposizione alla lettura da CD, iPod, USB e flash

f) formati supportati WMA, AAC, MP3

In sostanza questo prodotto legge dati audio da qualsiasi supporto. Questa autoradio Kenwod è dotata di una ingresso USB. La casa produttrice inoltre ha fatto in modo di rendere compatibile il prodotto con i comandi dello sterzo secondo un'interfaccia personalizzabile. La kenwood ha l'AUX frontale corredato da cache antipolvere.

la Kenwood car KDC-4051UR si rivolge a chi ha un budget più limitato ma nonostante ciò vuole assicurarsi più funzioni. Possiede un lettore CD, l'entrata AUX e supporta la lettura da USB. L'uscita RCA dà inoltre la possibilità di collegare il prodotto ad amplificatori oppure a subwoofer esterni. Anche questo modello offre la compatibilità con i comandi dello sterzo. Una funzione particolarmente comoda di questo modello è quella che permette la ricerca di file preferiti da supporti rigidi. ai più esigenti potranno indirizzarsi invece su una Kenwood KVT-526DVD che oltre a presentare le caratteristiche di stereo usb è corredata da monitor a 7" touch screen, bluetooth e lettura MP3. Questo prodotto si rivolge ad utenti disposti a spendere qualcosa in più. Tutta la nuova generazione di apparecchi Kenwood supporta l'usb. I kenwood stereo sono dotati di cd kenwood e lettori mp3 kenwood.

Dove comprare e visionare i prodotti

Per quanto riguarda i suddetti modelli di auto radio usb prodotte dalla Kenwood e qui citate si possono trovare dati tecnici ed estetici più approfonditi sul sito Pixmania.com da cui è anche possibile acquistare i prodotti. Un altro sito a cui fare riferimento è Kelkoo.it Ovviamente è possibile acquistare prodotti a marchio Kenwood anche nei negozi. Basta recarsi ad esempio all'Unieuro reparto autoradio.

Bastelstunde, Teil 7

Commenta il post