Auto usate in vendita a Genova: come confrontare le offerte

Pubblicato il da animadamianto

Se la nuova macchina diventa un bene irrinunciabile, ma non si hanno i soldi necessari per acquistarla l'unica soluzione è ripiegare su un’ auto usata. Bisogna però stare attenti alle possibili fregature; è consigliabile perciò conoscere alcuni rivenditori affidabili di auto usate in provincia di Genova.

A chi rivolgersi

Uno dei primi rivenditori di auto usate da segnalare è Ge Auto. Il concessionario si trova in Via Lungo Bisagno Dalmazia, 69. Questo offre una gran quantità di marche e modelli. Ogni auto viene schedata e recensita e il fruitore può valutare l'oggetto in questione avvalendosi anche di commenti ed esperienze maturate da persone diverse dal rivenditore. Il concessionario Spazio Fiat presente a Genova in Via Corsica ed in Via Piave opera nel settore offrendo una vasta scelta all'utente e garantendo oltre alla vendita di macchine usate servizi di rent car, assistenza e revisioni. Se invece volete puntare su una moto potrete optare per La Moto, ancora a Genova, concessionaria Piaggio che garantisce il proprio usato per 12 mesi. La struttura sita in V.le Brigate Partigiane 56r, Genova si occupa inoltre di ricambi moto. Per gli indecisi segnalo un rivenditore di auto e moto; Autogenova, che opera nel settore dal 1996. L'Autoscout (Ge) si occupa di auto nuove ed usate e dà a tutti dei parametri di scelta basati su articoli e prove su strada. Vivastreet auto raccoglie gli annunci di vendita e acquisto un po' di tutto; tra i tanti argomenti è possibile trovare anche inserzioni relative alla compravendita di automobili a Genova.

Contatti

Ge auto è rintracciabile tanto telefonicamente quanto telematicamente (Ebuga.it/). Il sito è ricchissimo di immagini, opinioni e recensioni. La Spazio Fiat è reperibile sul sito Spaziogroup.com. All'interno del sito è presente un motore di ricerca che facilita il reperimento di notizie sulle vetture prescelte. Potrete avere notizie più dettagliate su La Moto consultando il sito Lamotoge.it. Un sito molto dettagliato è quello di Autogenova it (autogenova.net). Qui le vetture vengono classificate secondo vari parametri e vengono subito comunicati tutti gli eventi relativi all'azienda (ferie, chiusure improvvise, ecc). Autoscout (autoscout24.it) dà la possibilità all'utente di cercare e vendere dei mezzi di trasporto on line. Vivastreet è reperibile su Genova.vivastreet.it. Se non siete ancora soddisfatti o non avete trovato quello che cercavate potete andare su un qualsiasi motore di ricerca e digitare le voci "Officine, Genova, usato, abarth, auto".

Lanterna

Con tag Automobili

Commenta il post